PRODOTTI PER FINITURA

I nostri prodotti Abrasivi di finitura industriale vi aiuteranno ad ottenere la finitura a specchio di alta qualità. I nostri prodotti abrasivi di finitura sono realizzati con un processo di produzione esclusivo per garantire la massima affidabilità in termini di qualità, prestazioni e sicurezza. Vedi qui tutti i prodotti per lucidatura e finitura ed altre applicazione di Fen Abrasivi.

Per Favore ci contatti e uno dei nostri addetti alle vendite sarà più che felice di aiutarla.

MAX FLEX FIBRA DI COTONE SBAVARE E FINIRE

Abrade e finisce in una sola operazione.

Azione abrasiva controllata.
Grado di finitura superiore all’abrasivo convenzionale.
Non si intasa.
Ideale per alluminio, ottone e metalli esotici e teneri e per lastre e serbatoi in Inox.

Usa questo legame per la miscelazione e la finitura
applicazioni su acciaio inossidabile e alluminio.
Resiste al caricamento ed è resiliente per un funzionamento regolare
su serbatoi di acciaio inossidabile, navi e altri manufatti.

Art. MCB

FIBRA DI COTONE PER FINITURA

Rimuovere piccole saldature, saldature d'angolo, segni di utensili, bordi di rottura.

Per rimuovere piccole saldature, segni d’abrasivo, graffi, per asportare bave. Smeriglia e finisce in un solo passaggio, senza intasarsi e con un’azione molto controllata: durata eccezionale rispetto al disco in tela e ottima finitura. Adatto sia per l’inox che per alluminio e il titanio.

Usato di taglio può entrare negli angoli, e rimuovere le saldature. Si consiglia l’uso con un platorello di diametro inferiore a quello del disco.

Art. FRC

MOLETTE IN FIBRA DI COTONE PER FINITURA

Molette in fibra speciale, per operazioni difficili di abrasione e finitura di Inox, alluminio e materiali esotici. - Sbava e finisce in un solo passaggio. - Azione controllata, senza modificare la geometria del pezzo - Lunga durata. - Finitura precisa, senza vibrazioni. - Non si intasa.

SETTORI D’IMPIEGO
Industria aereospaziale (sbava e finisce i componenti del motore), meccanica (per rimuovere le bave sui profili e finire), arredamento inox (per lavorare materiali di piccolo spessore e finire pezzi già montati).

Art. MCK-A, MCK-B, MCK-C, MCK-E, MCK-F

MOLE BIANCHE PER FINITURA

Prodotto nato per la pulizia della filettatura dei tubi e l’ispezione delle saldature. Ideale anche per rimuovere bave, uniformare la superficie e finire senza cambiare la geometria del pezzo, in un solo passaggio. Si può anche sagomare su una pietra ravvivamole per andare a lavorare in scanalature o filettature con passo diverso, facendo girare il profilo su ambo i lati e facendo una leggera pressione. Adatto per acciaio inossidabile, alluminio, metalli esotici, ottone, acciai dolci.

PRINCIPALI SETTORI D’IMPIEGO:
- Automotive, sbavatura e finitura di pezzi stampati e lavorazione di pezzi brasati nell’assemblaggio. - Settore petrolifero, pulisce e rigenera i filetti dei tubi - Costruzione automobili, rimuove le bave delle trasmissioni. - Settore aereo spaziale, per sbavare e finire parti del motore. - Gioielleria, per smussare, sbavare e uniformare. - Pentole, per lavorare le bave e arrotondare i profili delle pentole. - Utensili e stampi, riparazione e manutenzione.

Art. MPB

UNITIZED SU GAMBO

Sono uno strumento versatile e resistente per fare piccole operazioni di micro sbavatura, finitura e uniformare punti di difficili accesso, come gli angoli, gli spigoli interni, i fori. Prodotte con non tessuto al corindone e al carburo di silicio legato con della resina e compresso sono indicati per acciaio inossidabile, alluminio, metalli esotici, metalli teneri, ottone.

Caratteristiche - Conformabili. - Ottima finitura. - Azione controllata. - Non vibrano. - Mantengono la geometria del pezzo.

Applicazioni - Micro sbavatura dei pezzi lavorati. - Uniformare i segni lasciati dagli utensili. - Sbavare e finire protesi ortopediche e strumenti chirurgici e medici. - Lucidare parti del motore. - Riportare finitura satinata sull’inox.

Art. UNG-A, UNG-C, UNG-D, UNG-F.